Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Gianicolense
BrewEat - Pizzeria Grill & Birreria Artigianale

BrewEat - Pizzeria Grill & Birreria Artigianale

Hamburger, Italiana, Steak, Americana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante BrewEat - Pizzeria Grill & Birreria Artigianale a Gianicolense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da BrewEat - Pizzeria Grill & Birreria Artigianale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

BrewEat - Pizzeria Grill & Birreria Artigianale

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 02:00
Friday
19:30 - 02:00
Saturday
19:30 - 02:00
Sunday
19:30 - 02:00
Monday
19:30 - 02:00
Tuesday
19:30 - 02:00
Wednesday
19:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: BrewEat - Pizzeria Grill & Birreria Artigianale

Un birra con gli amici o una cena al ristorante? Vedere la partita a casa o uscire? Piatti locali o Hamburger? Pizza o pub? Non sempre una cosa esclude l’altra: e questo il ristorante BrewEat di Roma lo sa benissimo, visto che è sia pizzeria che grill, birreria con una vasta selezione di birre artigianale che pub dove divertirsi con gli eventi sportivi e la musica dal vivo, nonché un ristorante per trascorrere tempo in famiglia. Questo locale sulla circonvallazione Gianicolense accontenterà proprio tutti: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante BrewEat - Pizzeria Grill & Birreria Artigianale?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante BrewEat - Pizzeria Grill & Birreria Artigianale si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante BrewEat - Pizzeria Grill & Birreria Artigianale si mangia Hamburger.

Vuoi prenotare un tavolo da BrewEat - Pizzeria Grill & Birreria Artigianale?

Se siete a Roma i locali non mancano, ma è difficile coniugare le esigenze di tutti. C’è chi vuole vedere la partita fuori e bersi una birra in compagnia, ma non tutti i pub hanno il maxischermo; poi c’è chi la partita vuole vederla ma vuole mangiare; e poi chi vuole mangiare solo pizza o solo carne; o ancora chi vuole primi piatti e della birra non si è posto nemmeno il problema. Come fare allora? Nessun problema: sulla circonvallazione Gianicolense c’è un locale che fa per voi, il BrewEat.

BrewEat ormai è diventato un punto di riferimento a Roma per chi vuole divertirsi e mangiare in compagnia senza sacrificare la qualità, visto che è sia pizzeria che grill, con hamburger, primi piatti, cocktail e birre artigianali che faranno felici anche gli intenditori. La pizza è a lunga lievitazione e cotta nel forno a legna, le mezzemaniche all'amatriciana impiegano pomodorini di Corbara bio, scaglie di cacio ricotta di capra e basilico fresco, gli spaghetti aglio e olio utilizzano esclusivamente il pregiato olio Evo, i salumi e formaggi dei taglieri sono scelti da una filiera di produttori filiari, così come le birre. Eventi dal vivo, atmosfera accogliente e cucina di qualità: provate il BrewEat e prenotate!