Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Mascali
Brezza di mare trattoria pizzeria

Brezza di mare trattoria pizzeria

Siciliana, Italiana, di Pesce, Americana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Brezza di mare trattoria pizzeria a Mascali, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Brezza di mare trattoria pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Brezza di mare trattoria pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
12:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Friday
12:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Monday
12:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Tuesday
12:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 14:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Brezza di mare trattoria pizzeria

Sulla costa est dell’isola più grande d’Italia, la Sicilia, a Fondachello - vicino al comune di Mascali in provincia di Catania - si trova la pizzeria trattoria Brezza di Mare. Il locale è autentico, situato a pochi passi dalla spiaggia e la cucina è quella siciliana, ricca di sapori e odori da capogiro. La brezza del mare che arriva sulla terrazza del ristorante accompagnerà i vostri pasti anche nelle giornate più calde. Che aspettate a prenotare con Quandoo e andare a via Spiaggia?

Domande frequenti

Il ristorante Brezza di mare trattoria pizzeria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Brezza di mare trattoria pizzeria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Brezza di mare trattoria pizzeria si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Brezza di mare trattoria pizzeria si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Brezza di mare trattoria pizzeria?

Che sia per un pranzo veloce o per un pasto da assaggiare senza fretta, la pizzeria trattoria Brezza di Mare di Fondachello, in provincia di Catania, vi delizierà con piatti insaporiti con pesce fresco e ingredienti della zona. Oltre alla pizza, preparata anche a forma di cuore, la cucina offre abbondanti primi piatti di pesce secondo le tipiche ricette siciliane. Sedano, capperi, uvetta e olive ricorrono in molti piatti ma la freschezza del pesce è la vera protagonista. Questo locale di via Spiaggia, vicino al comune di Mascali, gode inoltre di una terrazza da cui ammirare le onde del mare ma, nelle serate estive, potrete anche chiedere di mangiare su un tavolino posto sulla sabbia, sul bagnasciuga. I piedi nella sabbia, la brezza di mare e il profumo dei piatti, vi faranno abbandonare alla bellezza della costa di Fondachello.

Se vi trovate in zona per pranzo potrete anche scegliere uno dei vari menu del giorno che offrono pizza, bibita e caffè a prezzi competitivi. Anche se il momento più bello rimane quello dell'aperitivo: la terrazza di via Spiaggia vi lascerà gustare un poetico tramonto!