Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Bricks

Bricks

Pizza, Italiana, Sushi, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Bricks a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Bricks tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bricks

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:15
Thursday
19:15 - 23:00
Friday
19:15 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:15 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:15 - 23:00
Monday
19:15 - 23:00
Tuesday
19:15 - 23:00
Wednesday
19:15 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bricks

In via San Francesco da Paola, nel centro storico di Torino, non molto lontano dalla stazione di Porta Nuova, il ristorante pizzeria Bricks vi accoglierà in un ambiente dall'atmosfera elegante e moderna. Il locale propone un menu di pizza cotta in forno a legna e preparata con farine rigorosamente Bio, ingredienti freschi e accuratamente selezionati per garantire il massimo della qualità. Dolci di produzione propria, menu vegani, vegetariani e senza glutine sono la ciliegina sulla torta che renderanno ancora più piacevole la vostra pausa culinaria.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bricks?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Bricks dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bricks non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bricks?

Se vi trovate a Torino e avete voglia di una pizza piena di gusto allora non c’è posto migliore che Bricks, in via San Francesco da Paola, a due passi da Corso Vittorio Emanuele II e dalla stazione di Porta Nuova. Bricks presenta una cucina originale utilizzando il piatto italiano più conosciuto del mondo: la pizza. E, si sa, anche in questo caso la qualità è tutto.

La maggior parte degli prodotti vengono selezionati e scelti nel territorio piemontese e questo garantisce freschezza e affidabilità. Ma la cosa ancora più piacevole nell’aprire il menu di Bricks è la possibilità di trovare piatti e ingredienti per celiaci, vegani, vegetariani e proposte studiate per i più piccini. L’arredamento moderno ed elegante, con parquet e muschio lichene che ricopre parti delle pareti, è perfetto per godersi una serata in dolce compagnia o con amici. L’atmosfera gioviale, lo schermo TV per le partite e dehor per l'estate rendono Bricks davvero ottimo per ogni occasione. Occhi che avrete un’ora omaggio nel parcheggio di piazza Bodoni.