Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Parioli
BucaVino

BucaVino

Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante BucaVino a Parioli, Roma
Non è ancora possibile prenotare da BucaVino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

BucaVino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: BucaVino

La porticina su via Po, nel quartiere Parioli di Roma, segnalata da una piccola targa e da due lampioncini, vi farà entrare nel ristorante di Andrea e Francesca Romana Palmieri. BucaVino nasce da una buona idea ed è stato costruito riuscendo nell’intento. L’arredamento curato ma familiare, l’accoglienza calda ma non invadente e le deliziose varietà dei piatti, presentati in maniera impeccabile, sono senza dubbio ingredienti vincenti e da provare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante BucaVino?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante BucaVino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante BucaVino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da BucaVino?

BucaVino è un locale in cui rifugiarsi per qualunque motivo: una serata a due, oppure tra amici, o magari con i parenti. Adattabile per ogni occasione, questo ristorante di Roma è sempre pronto a offrire un menu ricco, in cui spesso spiccano specialità della cucina romana, e un'atmosfera frizzante e rilassante. L’ambiente del locale di via Po è infatti ricco di particolari familiari, seppure i piatti vengano presentati in versione moderna, quasi gourmet, ma con porzioni abbondanti. Dalla cacio e pepe al carciofo alla giudia fino a piatti più articolati come brasato al vino rosso con pera caramellata, pici con gamberi, vongole e zeste di limone e altri piatti tipici della tradizione romana.

BucaVino di via Po presenta anche una ottima carta di vini e una buona selezione di dolci fatti in casa, come il gelato e il tiramisù al barattolo. Nel panorama della ristorazione della zona Parioli, BucaVino spicca senza alcun dubbio.