Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Rossiglione
Agriturismo Ca' du Ratto

Agriturismo Ca' du Ratto

Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Ca' du Ratto a Rossiglione, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Ca' du Ratto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Ca' du Ratto

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
12:00 - 16:00
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Ca' du Ratto

Weekend. Gita fuori porta, magari in Liguria, provincia di Genova. Cercare un luogo dove i bambini si possano divertire e dove i genitori si possano rilassare, oppure un posto dove immergersi nella natura dimenticandosi degli stress cittadini. Il luogo che state cercando ha un nome: agriturismo Ca’ du Ratto, situato a Rossiglione in Valle Garrone. Qui potrete pranzare (o cenare) assaggiando ricette della tradizione mediterranea e ligure realizzate con prodotti genuini e freschi, alcuni dei quali a chilometro zero, come ad esempio le verdure che vengono direttamente dall’orto di casa.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Ca' du Ratto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Nel ristorante Agriturismo Ca' du Ratto si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Ca' du Ratto si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Ca' du Ratto?

Durante la bella stagione, ma non solo, è normale cercare il modo di evadere dalla città e dalla routine, magari organizzando una gita fuori porta con la famiglia, col partner o con il nostro gruppo di amici. Se volete scoprire le bellezze della Liguria, o se vi trovate nei dintorni di Genova, scegliete di trascorrere, un weekend (si può anche pernottare), una giornata o semplicemente qualche ora, all’agriturismo Ca’ du Ratto. Situato a Rossiglione in Valle Garrone, l’agriturismo Ca’ du Ratto è il luogo perfetto se desiderate pranzare o cenare con prodotti a km zero quasi tutti provenienti dalla proprietà: la ratatouille, ad esempio, viene preparata quotidianamente in modo che sia sempre fresca e perfetta. L’ambiente dell’agriturismo Ca’ du Ratto di Rossiglione è informale e vi farà sentire come a casa vostra: i bimbi potranno visitare gli allevamenti. La cucina della tradizione ligure e mediterranea accompagnerà i vostri pasti con menu fissi a 25€ per gli adulti e a 12€ per i bambini fino ai dodici anni, fino a sei invece si mangia gratis.