Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Cacau Brasil

Cacau Brasil

Brasiliana, Sudamericana, Sudamericana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Cacau Brasil a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Cacau Brasil tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cacau Brasil

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 02:00
Sunday
19:30 - 02:00
Monday
19:30 - 02:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 02:00
Thursday
19:30 - 02:00
Friday
19:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Cacau Brasil

Nella tranquilla Due Carrare, a pochi chilometri da Padova, precisamente in via Vo' di Placca, si trova uno dei migliori ristoranti brasiliani della zona: è Cacau Brasil, un posto che vi conquisterà prima con l’entusiasmo del suo staff e poi con l’estrema varietà del suo menu. Prenotate in questo ristorante brasiliano, che dal 16 giugno al 9 settembre presenta anche una location estiva al Padova Pride Village Fiera in via Niccolò Tommaseo, per scoprire percorsi gastronomici alternativi e per vivere un’esperienza all’insegna dei gusti più intensi del Brasile che accontenterà tutti: Cacau Brasil non è solo carne, ma è anche un ristorante con numerosissime opzioni per chi è vegetariano!

Domande frequenti

Cacau Brasil Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cacau Brasil ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cacau Brasil?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Cacau Brasil?

Esiste una cucina più colorata di quella brasiliana? No, non è una questione di cliché ma dati di fatto: il rosso delle carni, i colori più variegati per quanto riguarda le verdure, il giallo dei fritti e tantissime altre sfumature in un carnevale gastronomico davvero gustoso. Da Cacau Brasil, ristorante brasiliano a Due Carrare, troverete tutti i colori più tipici della tradizione brasiliana in una cornice particolarmente accogliente.

Il cacao è il simbolo che hanno scelto i gestori di questo ristorante, per esprimere la loro passione non solo per il Brasile e per la sua cultura gastronomica ma anche per trasmettere tutto l’impegno che ci mettono per offrire una cucina di qualità, esattamente come l’impegno necessario a far crescere una pianta di cacao. Cacau Brasil ha un’infinità di opzioni a vostra disposizione: ci sono i menu fissi - anche per vegetariani - i menu per bambini e poi tantissime altre specialità, come i fritti, i panini e gli spiedini. Fatevi conquistare dall’entusiasmo trascinante dello staff di Cacau Brasil: in via Vo’ di Placca vivrete un’esperienza gastronomica completamente inedita.