Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Caffè Decò Ristorante Pizzeria

Caffè Decò Ristorante Pizzeria

Foto del ristorante Caffè Decò Ristorante Pizzeria a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Caffè Decò Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Caffè Decò Ristorante Pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
09:00 - 02:00
Saturday
12:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 01:00
Monday
09:00 - 02:00
Tuesday
09:00 - 02:00
Wednesday
09:00 - 02:00
Thursday
09:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Caffè Decò Ristorante Pizzeria

A nord del centro storico di Firenze, in Piazza della Libertà, si trova un locale che ha fatto le sue fortune proponendo una formula che combina magistralmente buona cucina e buona musica. Prenotando un tavolo da Caffè Decò Ristorante Pizzeria potrete immergervi in una dimensione in cui ogni elemento è parte di un progetto ambizioso: costituire un punto di riferimento non solo dal punto di vista gastronomico ma anche da quello culturale, grazie ai concerti, alle jam session, alle mostre di pitture e a tante altre iniziative.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Caffè Decò Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Caffè Decò Ristorante Pizzeria si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Caffè Decò Ristorante Pizzeria si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Caffè Decò Ristorante Pizzeria?

Il Caffè Decò è un ristorante e pizzeria che ama definirsi Music Hall e il perché non è certo un mistero: nel calendario di questo locale di Piazza della Libertà a Firenze troverete infatti ogni sera un evento diverso, dalle jam session alle serate di musica etnica, dai concerti blues fino alle mostre di pittura.

L’arte, da Caffè Decò Ristorante Pizzeria, viene interpretata come una dimensione a tutto tondo, in cui la cucina riveste ovviamente un ruolo importante: prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina semplice eppure ricercata, che mescola la tradizione della cucina toscana con quella della cucina italiana in un mix di sapori e di colori davvero unico. Lo staff di Caffè Decò Ristorante Pizzeria vi farà esplorare un cucina ricca di alternative, grazie ai menu fissi e a un menu alla carta completo e adatto alle esigenze di tutti. Da Caffè Decò Ristorante Pizzeria, insomma, c’è sempre un buon motivo per prenotare: fatevi conquistare dalla magia del centro storico di Firenze grazie ad uno dei locali più vivaci della città!