Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Caffè dell' Antica Zecca

Caffè dell' Antica Zecca

Hamburger, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Caffè dell' Antica Zecca a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Caffè dell' Antica Zecca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Caffè dell' Antica Zecca

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Friday
07:30 - 01:00
Saturday
08:30 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:30 - 19:00
Tuesday
07:30 - 19:00
Wednesday
07:30 - 22:00
Thursday
07:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Caffè dell' Antica Zecca

Un’atmosfera intima e rilassata, oltre a piatti dal sapore irresistibile: è questa la proposta del Caffè dell'Antica Zecca, affascinante locale di Ravenna che offre eventi, degustazioni, piatti speciali, oltre ad un ambiente accogliente e ricercato che renderà la vostra visita davvero piacevole. Amate i classici della cucina romagnola? O avete voglia di un hamburger fatto come si deve? Siete affascinati da eventi e degustazioni particolari, e vi piace scoprire nuove frontiere del gusto? Vi piace fare merenda con torte fatte in casa e dal sapore genuino, sorseggiando del buon caffè? Nessun problema: questo bellissimo caffè di via Antica Zecca ha sempre quello che fa per voi. Scoprite le sue sorprese e prenotate un tavolo al Caffè dell'Antica Zecca: il vostro palato vi ringrazierà!

Domande frequenti

Nel ristorante Caffè dell' Antica Zecca si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Caffè dell' Antica Zecca si mangia Hamburger.

Caffè dell' Antica Zecca Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Caffè dell' Antica Zecca ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Caffè dell' Antica Zecca?

Come mai il Caffè dell' Antica Zecca è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Hamburger di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Caffè dell' Antica Zecca. Situato vicino al quartiere di Centro a Ravenna, il Caffè dell' Antica Zecca propone piatti come Italiana, Americana, Europea. Scopri cosa distingue Caffè dell' Antica Zecca dagli altri ristoranti di Ravenna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!