Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Rosignano Marittimo
Caffè Ginori

Caffè Ginori

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Caffè Ginori a Rosignano Marittimo, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Caffè Ginori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Caffè Ginori

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Caffè Ginori

Il Caffè Ginori nasce nel 1946 con il nome di Bar Centrale, e negli anni è cambiata la gestione, ma gli elementi che ne hanno decretato la fortuna sono rimasti sempre gli stessi: eleganza, sobrietà, accoglienza, vini altamente selezionati, tè, caffè, alta pasticceria e il meglio che un classico bar italiano con un pizzico extra di raffinatezza possa offrire. In via Aurelia nella frazione Castiglioncello di Rosignano Marittimo, nel livornese, gusto ed eleganza si mischiano in un’atmosfera classica e cordiale, rimasta invariata da decenni. Prenotate e non rimarrete delusi.

Domande frequenti

Nel ristorante Caffè Ginori si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Caffè Ginori si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Caffè Ginori?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Caffè Ginori.

Vuoi prenotare un tavolo da Caffè Ginori?

Nel centro di Castiglioncello, una frazione del comune di Rosignano Marittimo, in Provincia di Livorno, si trova un classico bar italiano, situato in una posizione panoramica privilegiata, dalla quale è possibile ammirare le lussureggianti pinete della Toscana e le sue spettacolari scogliere. Il Caffè Ginori di via Aurelia è un’istituzione vera e propria, tant’è che fin dal 1946 rappresenta un elegante punto di ritrovo e relax per gli abitanti della zona e non solo, attirando fin dall’inizio personaggi di spicco della produzione cinematografica del periodo d’oro di Cinecittà.

La produzione del Caffè Ginori è varia e ampia: oltre ad una squisita pasticceria e a cappuccini cremosi, si possono bere aperitivi raffinati, preparati da barman qualificati, sotto suggerimento di rinomati sommellier. O ancora potrete gustarvi con calma una cioccolata o un tè preparati con paziente maestria. Ma non troverete solo lo storico Caffè Ginori: c’è anche un elegante ristorante dotato di dehor e la cui raffinata cucina richiama i sapori mediterranei migliori. Se state cercando un posto che ha tanto da raccontare e con una vista spettacolare, dovete assolutamente prenotare, non importa se a pranzo o nel dopocena: il ristorante è aperto fino a tarda notte.