Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
Cala Moresca-****-Anima Mediterranea

Cala Moresca-****-Anima Mediterranea

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Cala Moresca-****-Anima Mediterranea a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Cala Moresca-****-Anima Mediterranea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cala Moresca-****-Anima Mediterranea

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 23:00
Friday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 15:00
Monday
20:00 - 23:00
Tuesday
20:00 - 23:00
Wednesday
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Cala Moresca-****-Anima Mediterranea

Quando vedrete la maestosa vetrata che si affaccia sul mare, capirete perché Cala Moresca è così famosa a Bacoli e dintorni. L’eleganza della location in via del Faro, la ricchezza dei piatti a disposizione e naturalmente il magnifico contesto marittimo rendono questo locale un’opzione perfetta per una cena romantica o per organizzare un banchetto di matrimonio. Prenotate il vostro tavolo per provare una cucina di pesce ricca di freschezza e varietà.

Domande frequenti

Il ristorante Cala Moresca-****-Anima Mediterranea dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cala Moresca-****-Anima Mediterranea non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Cala Moresca-****-Anima Mediterranea si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Cala Moresca-****-Anima Mediterranea si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Cala Moresca-****-Anima Mediterranea?

Cala Moresca Anima Mediterranea, a Napoli e dintorni, è sinonimo di esclusività ed eleganza: il ristorante dell’Hotel Cala Moresca si affaccia su un paesaggio suggestivo come pochi e si trova sul promontorio di Capo Miseno a Bacoli, poco fuori dal capoluogo di regione della Campania. Cala Moresca è un ristorante le cui linee minimaliste rappresentano un omaggio alla raffinatezza, una raffinatezza che non si esplicita solo nell’arredamento e nella location, ma anche nella cucina di pesce (e non solo) che questo locale propone.

L’armonia della cornice e l’equilibrio dei gusti nel menu sono la cifra distintiva di questo ristorante in via de Faro così amato e conosciuto, i cui duecento coperti assicurano un’intimità unica. Godetevi la vetrata che si affaccia sul mare e vivete ogni secondo di questa esperienza da Cala Moresca Anima Mediterranea ordinando piatti dai sapori delicati. Provate ad esempio le trofie con misticanza di mare e porro croccante, oppure la grigliata del golfo: ogni piatto sarà espressione di una passione innata per la freschezza e la qualità. Prenotate il vostro tavolo per vivere un’esperienza difficile da dimenticare!