Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Esine
Cala Rossa

Cala Rossa

Siciliana, Italiana

Foto del ristorante Cala Rossa a Esine, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Cala Rossa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cala Rossa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Cala Rossa

Cala Rossa è il nome di una celebre spiaggia che si trova in Sicilia, ma in Val Camonica è soprattutto il nome di un delizioso ristorante che propone ai suoi ospiti una delicata e raffinata cucina a base di pesce. Non solo tradizione, insomma: da Cala Rossa, che si trova in via Faede ad Esine, troverete un menu ricco di sorprese, nel quale spiccano le eccellenze della cucina italiana nonché delle curiose e innovative rivisitazioni di piatti della cucina internazionale, come il cous cous di pesce.

Domande frequenti

Il ristorante Cala Rossa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cala Rossa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Cala Rossa si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Cala Rossa si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Cala Rossa?

La spettacolare cornice di Esine, comune della Val Camonica che si trova alla fine della Valgrigna, è certamente il contesto perfetto per un buon pranzo o una buona cena all’insegna dei gusti più autentici della cucina camuna. Ma Cala Rossa, che si trova in via Faede, non è soltanto il posto perfetto per deliziare il palato con la cucina locale, visto che questo elegante ristorante in provincia di Brescia propone molto altro: nel menu, infatti, troverete specialità sorprendenti come gli spaghetti al granchio, i calamaretti al sugo di totano e i garganelli romagnoli con burrata, pomodorini, acciughe e olive taggiasche.

Un mix di sapori sorprendenti che fa incontrare la tradizione lombarda con quella mediterranea vi attende da Cala Rossa: fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff e preparatevi ad un viaggio gastronomico senza precedenti nel cuore di Esine. Prenotare un tavolo da Cala Rossa è una garanzia per chi è alla ricerca di un’esperienza gastronomica autentica in una delle zone più suggestive e ricche di tradizione che la Lombardia possa vantare: che cosa aspettate?