Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
Cantiere del Gusto

Cantiere del Gusto

Italiana, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa7€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Cantiere del Gusto a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Cantiere del Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cantiere del Gusto

BYO
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Friday
17:30 - 01:00
Saturday
17:30 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
17:30 - 01:00
Tuesday
17:30 - 01:00
Wednesday
17:30 - 01:00
Thursday
17:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Cantiere del Gusto

Il Cantiere del Gusto di Bari è una meta imperdibile per chi ama vini, formaggi e salumi provenienti da tutta Italia, visto che questo ristorante regala le perle imperdibili del Made in Italy permettendo ai suoi clienti di conoscere i nomi più affermati del settore. E questo perché dietro questo ristorante di via Melo da Bari c’è la lunga esperienza di Roberto nel campo della ristorazione e di Giovanni, laureato in enologia e conoscitore di vini e distillati. Il risultato? Un viaggio nei sapori più ricercati del Paese: si parte dal servizio di salumeria e a pranzo con tipologie di panini e piadine diversi ogni giorno, per continuare con degustazioni di vini, cene intime a base delle migliori etichette e di ottimi piatti, e tante altre sorprese. Prenotate e scoprite un luogo raffinato come pochi a Bari!

Domande frequenti

Il ristorante Cantiere del Gusto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cantiere del Gusto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Cantiere del Gusto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cantiere del Gusto ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Cantiere del Gusto?

Come mai il Cantiere del Gusto è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Cantiere del Gusto. Situato vicino al quartiere di Centro città a Bari, il Cantiere del Gusto propone piatti come Enoteca. Scopri cosa distingue Cantiere del Gusto dagli altri ristoranti di Bari e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!