Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Felice del Benaco
Cisano
Cantina De La Mirleta

Cantina De La Mirleta

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Cantina De La Mirleta a Cisano, San Felice del Benaco
Non è ancora possibile prenotare da Cantina De La Mirleta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cantina De La Mirleta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Cantina De La Mirleta

A due passi dal Lago di Garda, nel cuore di Salò, troverete la Cantina De La Mirleta, ristorante di cucina medievale situato all’interno del borgo medievale di San Felice del Benaco. Rilassatevi nell’atmosfera ultra-rilassante di via dei Lauri ed ordinate i piatti tradizionali della cucina gardesana e non solo, preparati con ingredienti freschi di stagione, dai salumi nostrani ai formaggi locali, sempre selezionando prodotti dei migliori fornitori della zona. Per un’esperienza piena di gusto e ricercatezza, prenotate a Cantina De La Mirlet ed assaporate il meglio del Lungolago.

Domande frequenti

Nel ristorante Cantina De La Mirleta si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Cantina De La Mirleta si mangia Lombarda.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cantina De La Mirleta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Cantina De La Mirleta?

La semplicità della tradizione è difficile da abbandonare, e lo è ancora di più se questa semplicità ha risultati ricchi di sapori irresistibili come accade con la cucina gardesana e bresciana; se una formula funziona, perché cambiarla? Eppure il ristorante Cantina De La Mirleta di San Felice del Benaco - in provincia di Brescia - ha risposto alla sfida della tradizione creando piatti al tempo stesso classici ma con leggeri tocchi di creatività che esaltano i sapori locali: e così, stregati dalla fantastica location di via dei Lauri troverete piatti incredibili, tutti preparati con ingredienti stagionali e di produttori locali.

Sfogliate il menu e iniziate con una selezione dei migliori formaggi e salumi del Bel Paese, per poi proseguire con lasagnette al ragù di pesce del Garda, risotto al vino rosso e formaggio bagòss, coniglio con olive taggiasche, tagliata di fassona o fiorentina: in ogni modo la Cantina De La Mirleta saprà impreziosire la vostra visita, anche grazie alla sua ampia disponibilità di etichette lombarde e non della sua cantina. Cosa aspettate? Prenotate per fare un viaggio indimenticabile nelle atmosfere speciali del Garda, in uno dei ristoranti più romantici e alla mano della zona.