Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Cantina del Bonsignore

Cantina del Bonsignore

Romagnola, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Cantina del Bonsignore a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Cantina del Bonsignore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cantina del Bonsignore

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
11:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
11:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
11:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
11:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
11:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Cantina del Bonsignore

La Cantina del Bonsignore è il luogo ideale per chi cerca un luogo in cui assaporare fantastici piatti in una location da sogno: questo ristorante di via Recuperati a Brisighella, in provincia di Faenza, sorge infatti all’interno di un’antica cantina medievale, e parte dell’arredamento arriva da altri edifici storici della città. Se cercate un’atmosfera accogliente in cui mangiare piatti gustosissimi della cucina romagnola, la scelta è una sola: prenotate il vostro tavolo alla Cantina del Bonsignore.

Domande frequenti

Il ristorante Cantina del Bonsignore dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cantina del Bonsignore non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Cantina del Bonsignore si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Cantina del Bonsignore si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Cantina del Bonsignore?

Chi si trova nei dintorni di Faenza, e più precisamente a Brisighella, sa che pochi ristoranti possono competere con la Cantina del Bonsignore, sia per la sua cucina che per la sua affascinante location. Questo ristorante si trova infatti in via Recuperati, in una cantina medievale appartenente ad un antico palazzo del centro storico, il cui arredamento presenta diversi elementi della storia della città. La cantina è stata ristrutturata mantenendo lo stile antico, le poltroncine in ferro battuto del bar al piano superiore appartenevano all'antico Cinema Sarti di Faenza, mentre il bancone del bar era il banco cassa della Cassa di Risparmio faentina.

Ricercatezza estetica ma non solo: troverete anche piatti ricchi di sapore, visto che potrete assaggiare specialità come le tagliatelle al tartufo nero, la tagliata di manzo ai porcini, gli gnocchi con crema di zucca, gli strozzapreti al ragù bianco di maiale, oppure uno dei fantastici dolci. Scoprite tutti i sapori della Romagna in una cornice incantevole: la Cantina del Bonsignore vi regalerà momenti unici a Brisighella, prenotate!