Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Vaticano/Borgo
Cantine Cavour

Cantine Cavour

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Cantine Cavour a Vaticano/Borgo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Cantine Cavour tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cantine Cavour

Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Cantine Cavour

La deliziosa location di Cantine Cavour, ristorante che si trova in via Paolo Mercuri, nel centro storico di Roma, pur potendo ospitare fino a 200 persone garantisce a ciascuno dei suoi ospiti la giusta intimità per gustare adeguatamente la delicata cucina di questo locale. Cantine Cavour, infatti, può contare su delle piccole sale che ospitano pochi tavoli e permettono di godere della calma e del silenzio necessario a rilassarsi in uno dei ristoranti più suggestivi della Capitale.

Domande frequenti

Cantine Cavour Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Cantine Cavour non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cantine Cavour?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Cantine Cavour?

Siete stati in giro tutto il giorno per il centro di Roma e tutto ciò che desiderate è sedervi e sentirvi come a casa? Allora forse fareste meglio a dirigervi in via Paolo Mercuri, una piccola via vicino al Lungotevere Prati, nei pressi di Piazza Cavour. È lì che si trova Cantine Cavour, un locale ospitato in un palazzo risalente all’Ottocento e che gode di un’atmosfera peculiare e unica nel suo genere. Accomodatevi in uno dei tavoli e andate alla scoperta della gastronomia romana grazie ad un menu dove tutti i grandi classici della gastronomia locale vengono celebrati in un trionfo di sapori e di colori. Cantine Cavour può contare su una location molto ampia, che con il giardino può arrivare ad ospitare fino a 200 persone. Godetevi, quando il tempo lo permette, la brezza che accarezza Roma e rifatevi gli occhi con la meravigliosa fontana che impreziosisce lo spazio esterno e dona un ulteriore tocco di eleganza ad un ristorante che da anni è punto di riferimento per chi vuole mangiare qualcosa di tradizionale in una cornice storica.