Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Canto de' Nelli

Canto de' Nelli

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Canto de' Nelli a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Canto de' Nelli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Canto de' Nelli

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 00:00
Tuesday
10:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Canto de' Nelli

300 posti a sedere, una posizione centrale e una lunga lista di pietanze toscnane: Canto de’ Nelli è il ristorante perfetto per chi si trova a Firenze e cerca un posto dove mangiare cucina toscana preparata come si deve. In via Canto de’ Nelli, nel centro di Firenze, troverete un menu classico che comprende anche piatti a base di pesce e ovviamente la pizza, cotta nel forno a legna: prenotate il vostro tavolo e andate alla scoperta di tutto il meglio che la Toscana può offrire!

Domande frequenti

Canto de' Nelli Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Canto de' Nelli ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Canto de' Nelli si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Canto de' Nelli si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Canto de' Nelli?

Via del Canto de’ Nelli è una via di Firenze sul cui nome si è stratificata molta della storia di questa città: in origine si chiamava via del Fosso, poi diventà via del Canto dei Gori, dal nome del canto sull’abside di San Lorenzo. Quando le case dei Gori passarono alla famiglia dei Nelli, una famiglia originaria del Mugello, la via prese il nome che ha ora. E su via del Canto de’ Nelli, nel cuore di Firenze, che si trova l’omonimo ristorante, Cantio de’ Nelli: un classico ristorante fiorentino, aperto sette giorni su sette, che vi conquisterà con le sue ricette dai sapori forti e genuini.

Vicino al mercato di San Lorenzo, Canto de’ Nelli è l’opzione perfetta se avete un paio d’ore e volete godervi l’essenza di Firenze in uno dei suoi angoli più raffinati. Specialità toscane e delizie a base di pesce vi aspettano in un ambiente intimo e accogliente, con il forno a legna a donare un tocco in più di autenticità. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un viaggio gastronomico inedito in uno dei migliori ristoranti di Firenze!