Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Cappa Cafè

Cappa Cafè

Internazionale

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Cappa Cafè a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Cappa Cafè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cappa Cafè

Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:00
Friday
09:00 - 02:00
Saturday
09:00 - 02:00
Sunday
09:00 - 02:00
Monday
09:00 - 02:00
Tuesday
09:00 - 02:00
Wednesday
09:00 - 02:00
Thursday
09:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Cappa Cafè

Situato in riva all’Adige, all’angolo di Ponte Pietra di Verona, il Cappa Cafè offre ai suoi clienti una cornice calda ed informale, per un’atmosfera indimenticabile tra tavoli, divani e tendaggi tutti in stile provenzale. Ma soprattutto in piazzetta Bra' Molinari troverete una cucina ricca di piatti saporiti - tra cui la pizza - e una cucina aperta fino all’una di notte che vi preparerà tantissime portate irresistibili. Per un aperitivo o un pasto con stile a Verona, la soluzione è una sola: prenotate al Cappa Cafè!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cappa Cafè?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Cappa Cafè.

Cappa Cafè Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Cappa Cafè non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Cappa Cafè?

Non tutti possono vantare la location ricercata del Cappa Cafè di Verona: non solo il locale si trova in piazzetta Bra' Molinari - praticamente sulla riva dell’Adige e con una terrazza che guarda direttamente su Ponte Pietra, Teatro Romano e Castel San Pietro - ma i suoi locali sono arredati con mobili e tendaggi dal design provenzale, che raramente vi capiterà di trovare altrove. In queste atmosfere da sogno potrete mangiare piatti saporiti o bere fantastici cocktail cullati dal rumore del fiume.

Cosa troverete sul menu? La scelta è davvero ampia. Ovviamente la pizza, cotta nel forno a legna e farcita con ingredienti ricchi di sapore, e poi grazie alla cucina aperta fino a tardi potrete gustare la polenta con soppressa e gorgonzola, il pasticcio al radicchio, la zuppa di ceci, il baccalà alla vicentina con polenta, gli sfilacci di cavallo con rucola e grana e altre specialità della cucina veneta. Ma non dimenticare i cocktail, visto che avrete una vastissima scelta tra frozen, fruttati e i ben sette tipi di spritz. Se volete provare un mix inaspettato tra stile e buona cucina, c’è un posto solo un posto a Verona: prenotate al Cappa Cafè e vivete un’esperienza unica!