Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Pollenzo
Carpe Noctem et Diem

Carpe Noctem et Diem

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Carpe Noctem et Diem a Pollenzo, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Carpe Noctem et Diem tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Carpe Noctem et Diem

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Carpe Noctem et Diem

Che vi fermiate di giorno oppure di notte, al Carpe Noctem et Diem troverete sempre l’occasione di cogliere l’occasione al momento giusto. Questo locale di Pollenzo (frazione del comune di Bra) si trova in via Amedeo di Savoia e ha la soluzione per ogni vostra esigenza. Vi potrete fermare di giorno - e provare una cucina tanto variegata quanto elegante nella scelta degli accostamenti - oppure provarlo di notte - magari con un buon cocktail: in ogni caso, il divertimento è assicurato.

Domande frequenti

Nel ristorante Carpe Noctem et Diem si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Carpe Noctem et Diem si mangia Piemontese.

Il ristorante Carpe Noctem et Diem dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Carpe Noctem et Diem non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Carpe Noctem et Diem?

Anche grazie al celeberrimo film L’Attimo Fuggente con Robin Williams, l’oraziano Carpe Diem è diventato una delle espressioni più conosciute della cultura latina, anche tra coloro che non hanno studiato latino al liceo e non sanno che, letteralmente, questo passo significa cogli il giorno.

I gestori di Carpe Noctem et Diem, locale che si trova a Pollenzo in via Amedeo di Savoia, conoscono molto bene il latino e hanno voluto giocate con le parole per scegliere il nome del loro ristorante. Carpe Noctem e Diem (Cogli la notte e il giorno) non dorme mai: a pranzo, per l'aperitivo (nella stagione estiva) a cena e nel dopocena, lo staff vi accoglierà per regalarvi una pausa inedita nel centro storico di Pollenzo, frazione del comune di Bra. Carpe Noctem e Diem è al tempo stesso un wine e lounge bar dove rinfrescarvi con un calice di vino o con un cocktail ma anche elegante ristorante dove potrete organizzare banchetti per matrimoni o feste private. Tra le specialità della casa ci sono i piatti a base la carne, proveniente dalla macelleria di famiglia ma non mancano opzioni vegane e vegetariane. In ogni caso, ogni piatto è stato studiato con un nutrizionista per rendere il vostro pasto il più equilibrato possibile.