Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Centro
Casa Giolì

Casa Giolì

Mediterranea, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante Casa Giolì a Centro, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Casa Giolì tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casa Giolì

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
18:30 - 23:00
Friday
18:30 - 23:00
Saturday
18:30 - 23:00
Sunday
18:30 - 23:00
Monday
18:30 - 23:00
Tuesday
18:30 - 23:00
Wednesday
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Casa Giolì

Casa Giolì è uno dei locali più di tendenza a Taormina grazie alla passione inesauribile dei suoi proprietari, che non solo hanno voluto creare un angolo di cucina alternativo e originale, ma dare anche la possibilità ad artisti emergenti di farsi conoscere esponendo le loro opere. La cucina siciliana raffinata e curata nel dettaglio di questo locale in Vico Giordano Bruno è il modo migliore per completare un’esperienza davvero unica in uno dei posti più suggestivi della Sicilia.

Domande frequenti

Il ristorante Casa Giolì dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Casa Giolì non dispone di posti a sedere all'aperto.

Casa Giolì Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Casa Giolì ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Casa Giolì?

Antonio e Giuseppe, i gestori di Casa Giolì, hanno una particolare passione per l’arte e per le sue numerose espressioni ed è per questo che il loro ristorante è diventato quasi un museo che ospita spesso e volentieri giovani artisti internazionali che espongono le loro opere all’interno del locale. Non solo ottima cucina, insomma, ma anche l’occasione di godersi opere fotografiche, pittoriche e scultoree in un contesto elegante e raffinato.

Ogni aspetto di Casa Giolì, che si trova in Vico Giordano Bruno a Taormina è indice di una cura estrema per il dettaglio: la cucina a vista è la più fulgida testimonianza di quanto la passione e la meticolosità siano i valori fondamentali di questo ristorante siciliano così peculiare. Da Casa Giolì non troverete solo pesce, ma anche deliziosi piatti a base di carne, il tutto sempre rivisitato in chiave moderna per stare al passo coi tempi: provate la tartare di tonno, le tagliatelle nere con tartare di seppia e ricotta fresca oppure il filetto di maiale dei Nebrodi con glassa di cioccolato di Modica. I colori, i sapori e i profumi della Sicilia si incontrano e si sintetizzano in un menu ricco di sorprese.