Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Riposto
Casa Modò

Casa Modò

Siciliana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Casa Modò a Riposto, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Casa Modò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casa Modò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Casa Modò

Ha una sapore di casa, ma anche di un luogo particolare e ricercato, che vi farà sentire come catapultati nel mezzo di una favola. Ma la sensazione di familiarità di Casa Modò la si deve soprattutto ai proprietari, affettuosi e disponibili per una cena a due come per l'organizzazione di un matrimonio. Questo ristorante di Giarre Riposto di via Madonna della Libertà, è infatti ampio e presenta un incantevole giardino esterno ricco di ulivi, palme e fontane classiche siciliane. Le sale interne di Casa Modò, a metà strada tra Taormina e Catania, sono ben arredate, con un gusto di equilibrata modernità. Oltre a pizze con farciture davvero ottime, in questo ristorante di Giarre Riposto di via Madonna della Libertà potrete gustare una cucina siciliana gourmet, con piatti a dir poco deliziosi.

Domande frequenti

Il ristorante Casa Modò dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Casa Modò non dispone di posti a sedere all'aperto.

Casa Modò Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Casa Modò non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Casa Modò?

Come mai il Casa Modò è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Casa Modò. Situato vicino al quartiere di Riposto a Catania, il Casa Modò propone piatti come Italiana, Pizza, Europea. Scopri cosa distingue Casa Modò dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!