Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Corso Magenta
Cavoli a merenda

Cavoli a merenda

Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa19€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Cavoli a merenda a Corso Magenta, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Cavoli a merenda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cavoli a merenda

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Cavoli a merenda

La filosofia del ristorante Cavoli a Merenda di Milano è difficile da imitare: uno spazio accogliente - all’interno di un elegantissimo appartamento patrizio di fine ‘700 - in cui esplorare i tanti sentieri del gusto, in un ibrido tra ristorante e scuola di cucina. Il menu varia ogni settimana grazie ad alimenti freschi, scelti ogni giorno in base alla stagionalità; una rinomata dietista segue il corretto bilanciamento di due delle quattro portate proposte sul menu fisso; un sommelier sceglie i vini premiando le piccole cantine; ma tutti questi accorgimenti sarebbero nulli senza la bontà indiscutibile del risultato finale. In corso Magenta troverete pietanze come il ragù di salsiccia con crema di ricotta su tagliatelle verdi fatte in casa, le penne integrali con pomodori confit, basilico e ricotta salata, il pescato con carciofi al Franciacorta e tanto altro ancora. Prenotate e scoprirete una delle mete imperdibili per gli amanti del gusto a Milano.

Domande frequenti

Nel ristorante Cavoli a merenda si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Cavoli a merenda si mangia Italiana.

Il ristorante Cavoli a merenda dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cavoli a merenda non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Cavoli a merenda?

Come mai il Cavoli a merenda è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Cavoli a merenda. Situato vicino al quartiere di Corso Magenta a Milano, il Cavoli a merenda propone piatti come Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue Cavoli a merenda dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!