Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Cavu'

Cavu'

Italiana, Mediterranea, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa11€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Cavu' a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Cavu' tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cavu'

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Saturday
10:00 - 02:00
Sunday
17:00 - 02:00
Monday
10:00 - 02:00
Tuesday
10:00 - 02:00
Wednesday
10:00 - 02:00
Thursday
10:00 - 02:00
Friday
10:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Cavu'

Il ristorante Cavù si trova in pieno centro a Palermo, a due passi dalla stazione centrale e dalla Marina, dove tra monumenti barocchi e strade vivaci potrete assaporare a pieno le atmosfere uniche del capoluogo siciliano. In piazza Rivoluzione troverete un ristorante che si è appena rinnovato per regalare ai suoi clienti un menu ricco di prelibatezze: troverete i piatti classici siciliani, numerosissimi hamburger, le pappardelle al cinghiale, le crêpes, i taglieri da aperitivo anche in versione vegetariana, buffet domenicali, menu creati ad hoc per eventi speciali, e primi dal sapore irresistibile oltre a dolci prelibati. Che passiate per uno dei convenienti pranzi o per un aperitivo, il Cavù di Palermo è il luogo ideale per assaporare piatti saporiti in compagnia, in pieno centro a Palermo. Prenotate e non lasciatevi sfuggire questa occasione!

Domande frequenti

Cavu' Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cavu' ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Cavu' si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Cavu' si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Cavu'?

Come mai il Cavu' è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Cavu'. Situato vicino al quartiere di Centro città a Palermo, il Cavu' propone piatti come Mediterranea, Europea, Drink. Scopri cosa distingue Cavu' dagli altri ristoranti di Palermo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!