Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Cencio La Parolaccia
Foto del ristorante Cencio La Parolaccia a Trastevere, Roma

Cencio La Parolaccia

Romana

Non è ancora possibile prenotare da Cencio La Parolaccia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Cencio La Parolaccia

Cencio La Parolaccia è un locale ristorante situato in Vicolo Del Cinque 3, Roma 153. Cencio La Parolaccia è un locale molto frequentato nella zona di Trastevere. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Cencio La Parolaccia e sperimenta l'autentica cucina Romana di Roma.

Domande frequenti

Nel ristorante Cencio La Parolaccia si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Cencio La Parolaccia si mangia Romana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cencio La Parolaccia?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Cencio La Parolaccia.

Vuoi prenotare un tavolo da Cencio La Parolaccia?

Come mai il Cencio La Parolaccia è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Cencio La Parolaccia. Situato vicino al quartiere di Trastevere a Roma, il Cencio La Parolaccia propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Cencio La Parolaccia dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!