Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Centro
Cervìn

Cervìn

Enoteca, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Cervìn a Centro, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Cervìn tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cervìn

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
08:00 - 15:30
18:00 - 02:00
Wednesday
08:00 - 15:30
18:00 - 02:00
Thursday
08:00 - 15:30
18:00 - 02:00
Friday
08:00 - 15:30
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
08:00 - 15:30

Maggiori info sul ristorante: Cervìn

Non tutti i ristoranti a Milano possono sfoggiare l'eleganza, la versatilità e la ricercatezza del ristorante Cervin, un raffinato locale in via Zecca Vecchia - a pochi passi da via Torino - dove potrete non solo degustare salumi e formaggi pregiati, ma avrete a disposizione una vasta selezione di etichette provenienti da ogni regione italiana, oltre a una vasta scelta di cocktail molecolari da abbinare a diversi taglieri. Dalla location agli antipasti, tutto da Cervin è curato fin nel più piccolo dei dettagli: prenotate un tavolo e scoprite una delle gemme enogastronomiche di Milano!

Domande frequenti

Cervìn Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cervìn ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cervìn?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Cervìn?

Il ristorante Cervin di via Zecca Vecchia è un posto particolare, che fa delle sue atmosfere ricercate e dei suoi piatti di qualità il suo punto di forza: a pochi passi dalla centralissima via Torino a Milano, questa enoteca e bar è il luogo ideale per gustare salumi e formaggi pregiati, e scoprire una vasta selezione delle migliori etichette italiane ma non solo. Che sia per un aperitivo di qualità a pochi passi dal Duomo o per un evento speciale, ci sono sempre ottimi motivi per scoprire la proposta di Cervìn.

Cosa troverete sul menu? Innanzitutto salumi pregiati (nel menu degustazione potrete sceglierne 4) come il prosciutto crudo "Umbriaco" stagionato 18 mesi, il prosciutto crudo "Sella di Mastro Dante", il guanciale di suino al Brandy, lo speck di cinghiale, la bresaola di cinghiale o il salame al pepe nero; e poi gustosi formaggi (ne potrete scegliere 3) come la toma di vacca alle vinacce, il blues affinato al vinsanto e mirtilli, il Camembert di bufala o l’holzohoper svizzero. Ottimo vino, taglieri da intenditori, atmosfere raffinate, una delle cornici più belle di Milano: prenotate e non perdetevi un posto unico in città!