Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Chandelier

Chandelier

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Chandelier a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Chandelier tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Chandelier

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 03:00
Friday
08:00 - 03:00
Saturday
08:00 - 03:00
Sunday
08:00 - 03:00
Monday
08:00 - 03:00
Tuesday
08:00 - 03:00
Wednesday
18:00 - 03:00
Thursday
08:00 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: Chandelier

Chandelier è certamente un nome prestigioso della scena napoletana: questo locale del quartiere Chiaia in vico Belledonne è sia un posto perfetto per un aperitivo sia una location ideale per una cena romantica. Dopo cena potrete anche fermarvi per un cocktail e ballare: l’ecletticità di Chandelier fa sì che questo locale di Napoli sia adatto ad un ampio ventaglio di esigenze. Prenotate il vostro tavolo per assicurarvi una serata elegante ed esclusiva!

Domande frequenti

Il ristorante Chandelier dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Chandelier non dispone di posti a sedere all'aperto.

Chandelier Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Chandelier ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Chandelier?

È davvero impossibile descrivere in maniera esauriente la bellezza di certi vicoli che si possono ammirare gironzolando per Napoli. Il vico Belledonne a Chiaia - che come il nome della via suggerisce si trova nel quartiere omonimo - è parte integrante di questo fascino: passeggiando lungo questo vicolo vi capiterà di scoprire tanti piccoli tesori, compreso un locale che è il punto di riferimento per molti napoletani che vogliono mangiare bene e divertirsi. È Chandelier, un locale che fin dal nome comunica il desiderio dei suoi proprietari: costituire un’oasi di relax, divertimento ed eleganza nel cuore di Napoli.

Da Chandelier potrete andare per un semplice aperitivo, oppure per una cena ricercata: provate il riso venere a colori oppure un grande classico della cucina campana, la pasta e patate con provola e verdurine di stagione. La cura del dettaglio si percepisce in ogni aspetto di questo ristorante con un’aspirazione tanto regionale quanto internazionale: dopo aver cenato, infatti, potrete fermarvi e godervi un cocktail al ritmo della migliore musica del momento. Le opzioni di certo non vi mancheranno: prenotate il vostro tavolo!