Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Tombolo
Cheers Pub

Cheers Pub

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa7€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Cheers Pub a Tombolo, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Cheers Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cheers Pub

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Friday
09:30 - 14:30
17:30 - 01:00
Saturday
09:30 - 14:30
17:30 - 01:00
Sunday
09:30 - 14:30
17:30 - 01:00
Monday
09:30 - 14:30
17:30 - 01:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
09:30 - 14:30
17:30 - 01:00
Thursday
09:30 - 14:30
17:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Cheers Pub

Brindate con quelli di Cheers Pub: la quantità di birre proposte da questo locale che si trova in via Daniele Manin a Tombolo è davvero impressionante e non potrete certo esimervi dal provarle. La cucina di questo pub in provincia di Padova è davvero ricca e variegata e vi stupirà in mille modi diversi: non solo per la freschezza dei prodotti e per l’originalità degli accostamenti, ma anche perché i prezzi sono accessibili a tutti. Che cosa aspettate ad alzare il boccale?

Domande frequenti

Il ristorante Cheers Pub dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Cheers Pub dispone di posti a sedere all'aperto.

Cheers Pub Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cheers Pub ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Cheers Pub?

In italiano, per brindare, possiamo usare varie espressioni, ma la più usata è probabilmente Alla salute. Nel resto del mondo, è Cheers che va per la maggiore e il proprietario di Cheers Pub ha voluto usare proprio questa espressione per il nome del proprio pub che si trova in via Daniele Manin a Tombolo, piccolo e tranquillo comune della provincia di Padova. Cheers Pub è innanzitutto il punto di riferimenti per chi ama le birre artigianali e per chi ad una buona birra vuole unire un panino, magari delle patatine fritte oppure piatti intensi e gustosi come le costicine di maiale in salsa barbecue.

Se volete sperimentare, invece, provate lo stufato di manzo irlandese alla Guinness: ogni piatto che proverete da Cheers Pub promette di regalarvi sensazioni gustative inedite e l’ambiente informale e caloroso di questo locale farà da cornice ideale per una serata con gli amici, come ai vecchi tempi. Prenotate il vostro tavolo, specie se c’è qualche partita di calcio: Cheers Pub è il posto perfetto per vedere la propria squadra del cuore e quindi è meglio andare sul sicuro! Cheers!