Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Isola
Chef J Restaurant

Chef J Restaurant

Cinese, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Chef J Restaurant a Isola, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Chef J Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Chef J Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Chef J Restaurant

Se pensate che la cucina cinese sia riso alla cantonese e pollo alle mandorle, vi sbagliate di grosso. Non ci vuole molto a intuire, infatti, che questa cucina ha infinite sfumature e varietà, esattamente quante la Cina. Da Chef J Restaurant, ristorante cinese di via Carlo Farini a Milano, nel quartiere Isola, si sono focalizzati principalmente su uno di questi aspetti: in questo locale, infatti, troverete i piatti più importanti della cucina della Manciura, regione nord-orientale della Cina con una lunga tradizione gastronomica alle spalle: prenotate il vostro tavolo per un’esperienza diversa dal solito!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Chef J Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Chef J Restaurant si mangia cucina Cinese?

Sì, nel ristorante Chef J Restaurant si mangia Cinese.

Vuoi prenotare un tavolo da Chef J Restaurant?

Si fa presto a dire cucina cinese: in realtà questa tradizione culinaria è ampia almeno quanto il paese nel quale si è sviluppata e quella che spesso consideriamo cucina cinese è soltanto una minima parte di questo immenso patrimonio gastronomico. Lo Chef J Restaurant, ristorante cinese che si trova in via Carlo Farini a Milano, nel quartiere Isola, si è posto l’obiettivo di comunicare questo concetto. La cucina che troverete da Chef J Restaurant è infatti quella della Manciuria, regione del nord-est della Cina, ma nel menu troverete anche molto altro.

Andate alla scoperta di gusti lontani ed esotici: potrete assaggiare l’insalata di manzo piccante di Sichuan, l’orecchio di maiale alla manciuriana, l’anatra croccante al sale al pepe o i ravioli bolliti di Manciuria. La cornice in cui si trova il locale, uno dei quartieri più vivaci di Milano, renderà l’esperienza ancora più particolare. Ogni piatto, da Chef J Restaurant, ha una storia da raccontare: prenotate il vostro tavolo e andate alla scoperta di una cucina che va oltre i luoghi comuni!