Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lavagna
Centro
Chez valentine

Chez valentine

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Chez valentine a Centro, Lavagna
Non è ancora possibile prenotare da Chez valentine tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Chez valentine

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Chez valentine

Lavagna, comune in provincia di Genova che si affaccia sul Mar Ligure, è una piccola oasi di relax che si giova dell’aria di mare e della tranquillità di una zona al riparo dal trambusto della vita quotidiana. Non ci potrebbe essere una zona migliore per Chez Valentine, ristorante di via dei Devoto che propone ai suoi affezionati clienti una cucina che cambia col susseguirsi delle stagioni e che fa della raffinatezza - non solo della presentazione - il suo tratto distintivo.

Domande frequenti

Il ristorante Chez valentine dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Chez valentine non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Chez valentine?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Chez valentine?

Da Valentina, cioè Chez Valentine, avrete la possibilità di ammirare un ristorante arredato con gusto ed eleganza. La stessa eleganza di Valentina, la cui filosofia di fondo è rispecchiata in tutto e per tutto non solo dall’ambiente che è riuscita a ricreare ma anche da una cucina fantasiosa e raffinata.

Il relax che può vantare la location è un ingrediente essenziale per gustare in maniera davvero completa la cucina di Chez Valentine, che si trova in via dei Devoto a Lavagna. Una cucina che cerca accostamenti non banali e che fa incontrare sapori genuini che vanno di pari passo con il cambio delle stagione. Di conseguenza, anche il menu di Chez Valentine cambia spesso perché sono gli ingredienti utilizzati a cambiare spesso. Potrete trovare, quindi, dei freschi cavatelli fatti a mano con melanzane e mentra, oppure il vitello scaloppato con asparagi verdi e ananas su crema di datteri e mango. L’obiettivo di Chez Valentine è di trasmettere quell’intensa passione per la cucina di qualità. Una passione che traspare dalla freschezza dei piatti e dalla presentazione degli stessi.