Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ostiense
Churrascaria Imperio Gaucho

Churrascaria Imperio Gaucho

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Churrascaria Imperio Gaucho a Ostiense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Churrascaria Imperio Gaucho tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Churrascaria Imperio Gaucho

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Monday
20:00 - 23:00
Tuesday
20:00 - 23:00
Wednesday
20:00 - 23:00
Thursday
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Churrascaria Imperio Gaucho

Churrascaria Imperio Gaucho è l’opzione giusta per gli amanti della carne: si trova in via Ostiense, a pochi passi dalla metro di Garbatella, e permette di scoprire tutti gli aspetti più reconditi della cucina brasiliana in una cornice informale e accogliente. La tradizione brasiliana, in questo locale di Roma, trova tutte le sue migliori specialità nel menu di Churrascaria Imperio Gaucho: prenotate il vostro viaggio alla scoperta della cucina di carne più conosciuta e imitata!

Domande frequenti

Churrascaria Imperio Gaucho Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Churrascaria Imperio Gaucho ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Churrascaria Imperio Gaucho dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Churrascaria Imperio Gaucho non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Churrascaria Imperio Gaucho?

Non bisogna confondere il churrasco con una comune grigliata, perché i brasiliani sono tanto rigorosi nel cuocere ad alta temperatura la carne quanto gelosi dei loro segreti e non vogliono certo che il loro lavoro non venga riconosciuto. Alla Churrascaria Imperio Gaucho di via Ostiense (dalle parti di Garbatella, nel quartiere Ostiense) troverete esattamente questa cura ai dettagli che caratterizza la cucina brasiliana e che ha contribuito a rendere così amata questa cucina di carne. Churrascaria Imperio Gaucho è un ristorante brasiliano al cento per cento, in tal senso, e quindi nel menu troverete tantissime tipologie di carne - compreso il rodizio, la picanha e il picadinho - nonché tantissime opzione per accompagnare il vostro piatto. Perdetevi in un vortice di gusti saporiti e intensi e selezionate in tutta calma la carne che preferite: l’esperienza gastronomica nella Churrascaria Imperio Gauchomeriterà di essere ricordata.