Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Sallustiano
Cibificio

Cibificio

Hamburger, Italiana, Pizza, Americana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Cibificio a Sallustiano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Cibificio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cibificio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Cibificio

Dietro il Cibificio - L'Officina Dei Sapori c’è tutta una filosofia: ogni ingrediente viene scelto con una ricerca di sapori e suggestioni unica, con l’obiettivo costante di far immergere i suoi ospiti in un menu dove genuinità e qualità vengono al primo posto. In questo locale di via Raffaele Cadorna a Roma troverete ad esempio il pane appena sfornato, fatto con farine integrali e lievitato per 72 ore, prelibatezze speciali come la crema di rape e patate con salsa alla curcuma e vino rosso, le zuppe speciali fatte con ortaggi di stagione, supplì della casa, le orecchiette alla zucchina, il pollo alla mugnaia e tanto altro ancora. Sempre alla ricerca di un equilibrio fra creatività e naturalezza che non ha pari nella Capitale. Prenotate un tavolo e scoprite i prodotti di Cibificio - L'Officina Dei Sapori: solo così risveglierete il palato avventurandovi in nuove sfumature del gusto!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cibificio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Cibificio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cibificio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Cibificio?

Come mai il Cibificio è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Hamburger di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Cibificio. Situato vicino al quartiere di Sallustiano a Roma, il Cibificio propone piatti come Italiana, Pizza, Americana. Scopri cosa distingue Cibificio dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!