Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Porto San Pancrazio
Ciccarelli Cafè

Ciccarelli Cafè

Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ciccarelli Cafè a Porto San Pancrazio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ciccarelli Cafè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ciccarelli Cafè

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ciccarelli Cafè

Che desideriate un cornetto fatto in casa per colazione, un pranzo veloce, o magari rilassarvi in orario aperitivo dopo una giornata di lavoro oppure godervi una cena raffinata e innovativa, la risposta giusta a Verona è sempre la stessa: Ciccarelli Caffè, che si trova in via Unità d’Italia. Gli eleganti interni e un’offerta variegata e attentissima ai dettagli hanno fatto di questo locale che rifiuta le etichette una tappa imprescindibile per i veronesi e per tutti coloro che cercano una soluzione elegante per qualsiasi momento della propria giornata.

Domande frequenti

Il ristorante Ciccarelli Cafè dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ciccarelli Cafè non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ciccarelli Cafè Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ciccarelli Cafè non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ciccarelli Cafè?

L’eleganza di Ciccarelli Caffè è riconosciuta non solo dai suoi clienti che continuano ad affollare questo locale di Verona, ma anche dal Gambero Rosso, che da cinque anni inserisce Ciccarelli nella sua prestigiosa guida dei Bar d’Italia. Ciccarelli, comunque, non è un semplice bar: è wine-bar, un’oasi gourmet per pranzo o cena e un’ottima opzione qualora vogliate godervi un aperitivo non convenzionale in via Unità d’Italia.

La grande attenzione per le materie prime e per la presentazione delle pietanze è testimoniata già dagli antipasti, come le deliziose tartine con pane belga. I primi e i secondi omaggiano la tradizione veronese e nostrana: provate i tagliolini al ragù o il classico bollito con la pearà. E poi la pizza, preparata con la storica ricetta della famiglia Castioni e disponibile in tre impasti diversi: classico, al kamut o integrale. Accompagnatela con una birra artigianale del birrificio La Gastaldia e il vostro palato vi ringrazierà. E se non vi basta, Ciccarelli è aperto anche a colazione, con brioche di produzione propria pronte a darvi il buongiorno.