Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Giugliano in Campania
Civico 236

Civico 236

Internazionale, Britannica

Il costo dei piatti è di circa12€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Civico 236 a Giugliano in Campania, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Civico 236 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Civico 236

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 00:30
Thursday
19:30 - 00:30
Friday
19:30 - 00:30
Saturday
19:30 - 00:30
Sunday
19:30 - 00:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Civico 236

La cucina gourmet può essere interpretata in vari modi, ma l’importante è che riesca a stupire. È quello che accade da Civico 236, un pub diverso dagli altri che si trova in via Rapuaria a Giugliano di Campania: nel menu troverete i classici da pub, come i panini e le pizze, ma ogni specialità viene interpretata in maniera originale e unica, accostando gusti apparentemente distanti, in una sinfonia di colori e sapori che non ha paragoni: prenotate il vostro tavolo per sperimentare la cucina più originale che vi sarà mai capitato di trovare in un pub!

Domande frequenti

Il ristorante Civico 236 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Civico 236 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Civico 236 si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Civico 236 si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Civico 236?

Civico 236 non è affatto un pub come tutti gli altri. È vero, i punti di forza di questo locale a Giugliano di Campania sono i panini, gli hamburger e le birre, ma l’offerta gastronomica è decisamente creativa e raffinata, perfetta tanto per una serata con il proprio partner che per una rimpatriata con gli amici. L’ambiente di Civico 236 infatti è molto curato e vi farà immergere in un contesto unico e curato in ogni dettaglio: che ordiniate un hamburger gourmet o una pizza, avrete in ogni caso la certezza di assaggiare qualcosa di inedito e gustoso.

Provate per esempio l’inimitabile hamburger di maialino nero casertano con crema di mela annurca alla cannella, insalata iceberg, caciocavallo stagionato in grotta e glassa di aceto balsamico di Modena oppure la pizza con mozzarella di bufala DOP, ricotta, miele di acacia, noci, olio EVO, basilico. Difficilmente assaggerete qualcosa di più sorprendente e originale: prenotate un tavolo da Civico 236, che si trova in via Rapuaria, e gustate tutta l’eccellenza della Campania in una cornice moderna e accogliente!