Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Collesalvetti
Coffee Street

Coffee Street

Toscana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Coffee Street a Collesalvetti, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Coffee Street tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Coffee Street

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Coffee Street

Semplice ma invitante, allegro e colorato: Coffee Street di Collesalvetti, in provincia di Livorno, vi farà gustare piatti della tradizione toscana offerti però anche in versione vegetariana e… delle volte americana. In via Milano l’ottima carne della zona viene infatti servita in buoni hamburger, i taglieri di affettati, accompagnati immancabilmente dal vino toscano, sono un’alternativa agli abbondanti piatti di pesce. Insomma ce n’è per tutti i gusti, quindi non vi resta che prenotare con Quandoo, magari durante una serata di giro pizza o giro pasta!

Domande frequenti

Coffee Street Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Coffee Street ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Coffee Street dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Coffee Street non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Coffee Street?

Coffee Street è un ristorante di Livorno dal sapore frizzante e a tratti esuberante, visto l’arredamento ricco di colori del locale. L’atmosfera è familiare e i proprietari sono infatti molto attenti alle esigenze di tutti i clienti, anche i più piccoli. Oltre dei buoni hamburger, potrete gustare le pizze, da quelle classiche a quelle con ingredienti più estrosi. La Bismarck, per esempio, è preparata con pancetta, carciofi, uovo e mozzarella, mentre la Nando è un omaggio alla cucina napoletana, perché preparata con friarielli e mozzarella.

Ma da Coffee Street di via Milano non poteva mancare anche un richiamo alla cucina di mare della Toscana e, per questo, nel menu o tra le proposte del giorno potrete assaggiare anche buoni piatti di pesce, come i ravioli di spigola alla schiuma di mare oppure al profumo degli abissi, catalana reale e altre ottime degustazioni di mare, da provare anche in formula buffet. Pronti a fare il pieno?