Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Corte dei Miracoli

Corte dei Miracoli

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Corte dei Miracoli a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Corte dei Miracoli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Corte dei Miracoli

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
18:30 - 23:30
Friday
18:30 - 23:30
Saturday
18:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
18:30 - 23:30
Tuesday
18:30 - 23:30
Wednesday
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Corte dei Miracoli

Situato nell’affascinante piazzetta dell'Antica Pescheria di Forlì, il ristorante Corte dei Miracoli è un luogo intimo e ricercato, con pochi posti riservati ed un’atmosfera accogliente in cui gustare i prodotti tipici locali. L’attenzione del ristorante è tutta per la qualità, visto che gli ingredienti seguono il ritmo naturale delle stagioni, affiancando ricette tradizionali con cotture moderne, ma per convincervi basterà sfogliare il suo fantastico menu: prenotate e scoprite uno dei ristoranti più affascinanti dell’Emilia-Romagna!

Domande frequenti

Corte dei Miracoli Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Corte dei Miracoli ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Corte dei Miracoli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Corte dei Miracoli non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Corte dei Miracoli?

Grazie all’arredamento elegante e alle sue atmosfere intime, la Corte dei Miracoli di Forlì è il ristorante ideale per chi cerca atmosfere speciali curate fin nel minimo dettaglio, senza però fare compromessi con la qualità dei piatti. Questo ristorante infatti investe parecchia cura nell’assicurare ai suoi ospiti una cucina fatta di ingredienti freschi, stagionali e rappresentativi della cucina regionali, in piatti tradizionali indimenticabili.

Ma le magie del suo menu iniziano già dagli antipasti: troverete una selezione di affettati con piadina romagnola e gnocco fritto o il flan di asparagi in tazza con crostini alle erbe aromatiche; potrete assaggiare primi come le tagliatelle al mattarello con il ragù della tradizione romagnola o il risotto ai carciofi; e se volete secondi ricchi di sapore, la Corte dei Miracoli vi farà trovare piatti deliziosi come la tagliata di manzo al fiordisale di Cervia. Grazie ai suoi piatti irresistibili e alle sue atmosfere indimenticabili, il ristorante Corte dei Miracoli - nella stupenda piazzetta dell'Antica Pescheria di Forlì - vi regalerà un’esperienza da sogno, in un turbinio di sapori senza paragoni. Prenotate!