Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Cortile Alessi

Cortile Alessi

Siciliana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Cortile Alessi a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Cortile Alessi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cortile Alessi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Thursday
19:00 - 02:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 02:00
Wednesday
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Cortile Alessi

Non c’è punto migliore per gustarsi tutta la bellezza di una notte stellata catanese, accompagnati da buona musica e un’ottima cucina, che Cortile Alessi nel centro storico di Catania. Accanto a piazza dell’Università e a pochi passi dalla Cattedrale di Sant’Agata, da Cortile Alessi potrete assaggiare pietanze siciliane oltre che pizze davvero deliziose e farcite in maniera estrosa. Da quella con burratina pugliese a quella con pesto di pistacchio di bronte, tutte create con impasti variegati come per esempio quello ai 5 cereali. L’arredamento giovanile e fresco di questo ristorante di Catania si unisce bene al cortile di pietra lavica che dona al locale un sapore retrò. Ma in via Alessi, quando cala la notte, il profumato cortile ricco di piante e reso ancora più dolce dalle luci soffuse, si trasforma in un cocktail bar, tra i migliori del centro di Catania, che va al ritmo di musica ben scelta.

Domande frequenti

Cortile Alessi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cortile Alessi ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Cortile Alessi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cortile Alessi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Cortile Alessi?

Come mai il Cortile Alessi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Cortile Alessi. Situato vicino al quartiere di Centro città a Catania, il Cortile Alessi propone piatti come Italiana, Pizza. Scopri cosa distingue Cortile Alessi dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!