Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Cit Turin
CruRu

CruRu

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa35€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante CruRu a Cit Turin, Torino
Non è ancora possibile prenotare da CruRu tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

CruRu

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
18:30 - 23:00
Thursday
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: CruRu

Se dico pesce crudo a Torino viene in mente un solo posto: CruRu. Questo ristorante del capoluogo piemontese nasce da un’idea innovativa che lo rende un unicum nella città: proporre pesce crudo, preparato in maniere diverse e fantasiose, accompagnato a ottime bollicine della zona. I condimenti home made sono una vera delizia, oltre ad accompagnare alla perfezione tutti i prodotti ittici. A via Claudio Beaumont, in zona Cit Turin, vi aspetta un’esperienza di gusto all’insegna del benessere.

Domande frequenti

Il ristorante CruRu dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante CruRu non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante CruRu?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da CruRu?

Nell’elegante quartiere di Cit Turin, quel triangolo d’oro circondato da corso Francia, corso Vittorio Emanuele e corso Inghilterra, seduti a un tavolo di CruRu potrete gustare pietanze di pesce crudo dal sapore delicato come anche intenso. Per assaporare ottime cruditè, si sa, la materia prima deve essere eccellente. E questa è proprio la formula usata da CruRu in via Claudio Beaumont: il prodotto ittico di alta qualità viene preparato senza cottura, o una leggera scottatura, e poi accompagnato da bollicine tipiche che ne esaltano il sapore.

Oltre a potervi riempire il bicchiere con vini delle langhe piemontesi davvero ottimi, potrete fare anche un giro nella cantina del locale: in mattonato e arredata solamente di bottiglie, belle a vedersi e a gustarsi. Prenotate con Quandoo! Da CruRu, sul menu, troverete veri e propri percorsi di gusto, oltre ad avere a disposizione un vostro chef personale che potrà consigliarvi i piatti migliori per il vostro palato, presentandoli poi con gusto e creatività.