Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Ponte San Pietro
Cucina Cereda

Cucina Cereda

Lombarda, Italiana, di Frutti di mare, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Cucina Cereda a Ponte San Pietro, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Cucina Cereda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cucina Cereda

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Cucina Cereda

Mentre passeggiate per il centro storico di Ponte San Pietro, paese in provincia di Bergamo che si affaccia sul Brembo, non potrete non imbattervi nella Cucina Cereda, che si trova in via Piazzini. Il ristorante fa della sua cornice storica – riconosciuta come tale anche dal Ministero dei Beni Culturali – e della qualità della sua cucina i suoi punti di forza. Si tratta di una cucina sia innovativa che tradizionale che soddisfa ogni tipo di palato. Il merito è di Giuseppe Cereda, che da anni coordina un team giovane e dinamico, sempre pronto a nuove invenzioni culinarie.

Domande frequenti

Cucina Cereda Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cucina Cereda ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cucina Cereda?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Cucina Cereda?

L’elegante corte cinquecentesca, lo Stal Lonc, su cui si affaccia la Cucina Cereda di Ponte San Pietro, in via Pazzini, è un marchio distintivo di questo ristorante bergamasco che predilige la cucina di pesce ma non dimentica chi preferisce la carne. L’edificio che ospita la Cucina Cereda si trova sotto la tutela del Ministero dei Beni Culturali ed è di notevole interesse storico anche il Passaggio Toscanini. Lo chef Giuseppe Cereda propone ai suoi clienti rivisitazioni dei classici della cucina bergamasca come le croccantissime cialde di polenta che vengono servite come antipasto, o la panada, piatto di tradizione antica a base di pane e brodo a cui vengono aggiunti salvia fritta e Parmigiano Reggiano. I piatti di pesce sono numerosi e innovativi: se proprio non riuscite a decidervi, potrete scegliere il menu a sorpresa e lasciar scegliere lo chef al posto vostro. La carta dei vini, molto ricca, propone ovviamente molte eccellenze dei vitigni bergamaschi. E prima di andarvene da Ponte San Pietro non dimenticate di visitare la cantina della Cucina Cereda: sarà il finale perfetto per la vostra esperienza in questo gioiello della provincia bergamasca.