Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Cuco Cucina Contemporanea

Cuco Cucina Contemporanea

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Cuco Cucina Contemporanea a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Cuco Cucina Contemporanea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cuco Cucina Contemporanea

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Cuco Cucina Contemporanea

Il ristorante Cuco Cucina Contemporanea di Firenze vi regalerà un’esperienza davvero particolare: in un ambiente romantico come pochi potrete gustare irrinunciabili sorprese autentiche della cucina locale, visto che tutto è fatto in casa con ingredienti di qualità e prodotti stagionali. Dai primi piatti alle zuppe, dalle insalate ai dolci, questo ristorante di via del Melarancio è il posto perfetto per scoprire i sapori più autentici della tradizione toscana in un’atmosfera candida ed avvolgente.

Domande frequenti

Il ristorante Cuco Cucina Contemporanea dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cuco Cucina Contemporanea non dispone di posti a sedere all'aperto.

Cuco Cucina Contemporanea Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cuco Cucina Contemporanea ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Cuco Cucina Contemporanea?

Cuco Cucina Contemporanea è molto più di un ristorante - è una vera e propria esperienza per riscoprire i sapori più autentici della cucina toscana: niente cibi precotti, nessun prodotto è surgelato, ogni portata segue il ritmo naturale delle stagioni. Se volete unire sensibilità moderna e ingredienti della tradizione regionale, questo ristorante di via del Melarancio a Firenze è sicuramente il posto perfetto.

Cosa troverete sul menu? Potrete iniziare con un antipasto di burrata e verdura, o il carpaccio d’oca, e poi provare una zuppa dello chef o dei gustosissimi gurgionis al pomodoro, oppure uno dei tanti primi a base di pasta fresca tirata a mano come le lasagne al ragù. E poi parmigiana di melanzane, pollo ripieno, tagliata di manzo e interessantissimi dolci. Insomma, il ristorante Cuco Cucina Contemporanea vi regalerà tantissime sfumature del gusto: prenotate il vostro tavolo e scoprite un modo veramente speciale di vivere il cibo a Firenze!