Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Culinaria De Gustibus Bistrot

Culinaria De Gustibus Bistrot

Toscana, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Culinaria De Gustibus Bistrot a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Culinaria De Gustibus Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Culinaria De Gustibus Bistrot

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Culinaria De Gustibus Bistrot

La storia di Culinaria De Gustibus Bistrot muove i suoi primi passi a Firenze grazie all’attività di punto vendita dei proprietari, che per anni sono stati affiliati all’Associazione De Gustibus Network, proponendo ai propri clienti solo i migliori prodotti dei produttori locali. È da questa passione per il cibo che prende le mosse la nascita del ristorante di cucina mediterranea (che troverete in Piazza Tasso, nel centro storico della città) nato da anni di esperienza nel settore della vendita di prodotti enogastronomici di qualità.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Culinaria De Gustibus Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Nel ristorante Culinaria De Gustibus Bistrot si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Culinaria De Gustibus Bistrot si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Culinaria De Gustibus Bistrot?

Culinaria De Gustibus Bistrot è un bistrot di Firenze con punto vendita che cela una storia particolare. Il ristorante di cucina mediterranea è nato infatti dopo anni di esperienza nella vendita e nella selezione dei migliori prodotti locali, provenienti dalla rete dell’Associazione De Gustibus Network. La volontà di unire la passione per l’enogastronomia con il desiderio di offrire una ristorazione di qualità ha spinto i proprietari ad aprire Culinaria De Gustibus Bistrot, un ristorante che ha nel centro storico la sua sede (esattamente in Piazza Tasso), annessa per l’appunto ad un punto vendita.

La cucina mediterranea di Culinaria De Gustibus Bistrot è affidata alle mani esperte dello chef francese Jacques Pachoud che ogni giorno ricrea e propone sopraffine ricette della cucina mediterranea, realizzate esclusivamente con prodotti toscani. È un connubio di sapori e di idee molto speciale quello che potrete trovare da Culinaria De Gustibus Bistrot a Firenze, in una location accogliente e rilassante nel cuore del centro storico della città.