Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Da Florence

Da Florence

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Da Florence a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Da Florence tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Florence

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
08:00 - 23:00
Saturday
08:00 - 23:00
Sunday
08:00 - 23:00
Monday
08:00 - 23:00
Tuesday
08:00 - 23:00
Wednesday
08:00 - 23:00
Thursday
08:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Da Florence

Il ristorante Da Florence di via Parione a Firenze è un posto perfetto per tante esigenze visto che in questo locale nei pressi del Lungarno Corsini troverete fantasiosi cocktail di ogni tipo, primi piatti ricercati come le orecchiette al pomodoro datterino con cacioricotta e basilico e tante altre opzioni per una pausa gastronomica di qualità. La chiave del successo di Da Florence sta certamente nel suo ambiente raffinato e moderno, perfetto tanto per un aperitivo per gli amici quanto per una cena con il proprio partner. L’atmosfera giovane e frizzante, poi, lo rende una tappa imprescindibile della vivacissima movida fiorentina: prenotate il vostro tavolo per gustare piatti originali e freschissimi in una cornice davvero suggestivo che solo una città magica come Firenze riesce ad offrire!

Domande frequenti

Il ristorante Da Florence dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Florence non dispone di posti a sedere all'aperto.

Da Florence Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Da Florence ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Florence?

Come mai il Da Florence è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Da Florence. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Da Florence propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Da Florence dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!