Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Da Fofò (Vomero - Napoli)

Da Fofò (Vomero - Napoli)

Napoletana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Da Fofò (Vomero - Napoli) a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Da Fofò (Vomero - Napoli) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Fofò (Vomero - Napoli)

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Da Fofò (Vomero - Napoli)

Il ristorante Da Fofò si trova in uno dei quartieri più caratteristici di Napoli - il quartiere Vomero - e come la zona che lo ospita offre tutto lo spirito culinario della città, grazie a piatti tipici e ricchi di sapore; il tutto in una cornice genuina, vivace e partenopea come poche. Dagli antipasti ai secondi, riscoprirete tutte le sfumature del gusto della cucina napoletana di carne e di mare, con soluzioni vegetariane, vegan e gluten free per un’esperienza davvero indimenticabile. Prenotate il vostro tavolo in via Bernini e trascorrerete momenti indimenticabili.

Domande frequenti

Da Fofò (Vomero - Napoli) Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Da Fofò (Vomero - Napoli) ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Fofò (Vomero - Napoli)?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Fofò (Vomero - Napoli)?

Chi ama Napoli la ama per tanti motivi: la sua bellezza architettonica, il paesaggio mozzafiato dominato dall’imponente sagoma del Vesuvio, le atmosfere vivaci, la creatività e soprattutto la sua cucina, una delle più apprezzate al mondo. E chi conosce bene questa città sa quanto il quartiere Vomero sia uno dei più rappresentativi delle atmosfere partenopee: proprio per questo il ristorante Da Fofò lo ha scelto come cornice per la sua fantastica cucina italiana di carne e di mare, ricca di piatti tipici locali e mediterranei.

Potrete iniziare con un antipasto terra e mare, proseguire con i rigatoni alla genovese, gli spaghetti con alici e pecorino, e provare specialità come il baccalà alla siciliana e la polpetta alla brace con contorno; e finire con dolci irresistibili come la caprese o la pastiera napoletana. Insomma: al ristorante Da Fofò la scelta è davvero ampia e c’è solo una cosa da fare: prenotate il vostro tavolo in via Bernini e provate un posto autentico e genuino come pochi a Napoli! Presenti anche piatti vegetariani, vegan e gluten free.