Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Campiglia Marittima
Da Ghigo

Da Ghigo

Toscana, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Da Ghigo a Campiglia Marittima, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Da Ghigo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Ghigo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Da Ghigo

Campiglia Marittima è uno dei comuni più affascinanti della provincia livornese, e chiunque passi da queste zone ha l’occasione di osservare paesaggi incredibili, edifici ricchi di storia e soprattutto una cucina veramente genuina, visto che la zona è ricca di eccellenze gastronomiche. E sicuramente chiunque si trovi nei pressi della sua via di Casalpiano non può mancare un appuntamento imperdibile con il sapore: è il ristorante Da Ghigo, che in una cornice rustica e vivace come poche offre ai suoi ospiti tutto il meglio che la cucina toscana può offrire. Da Ghigo si comincia con taglieri di salumi e formaggi tipici locali, per proseguire con gustosi sformati di verdure con fonduta di pecorino, tortelli burro e salvia - fatti in casa, ovvio - per proseguire con pappardelle al ragù, bistecche, saporiti dolci e tanto altro ancora. Prenotate e scoprite una delle cucine più saporite del livornese.

Domande frequenti

Nel ristorante Da Ghigo si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Da Ghigo si mangia Toscana.

Da Ghigo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Da Ghigo non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Ghigo?

Come mai il Da Ghigo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Da Ghigo. Situato vicino al quartiere di Campiglia Marittima a Livorno, il Da Ghigo propone piatti come Italiana, Americana, Europea. Scopri cosa distingue Da Ghigo dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!