Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Marghera
Da Gigi

Da Gigi

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Da Gigi a Marghera, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Da Gigi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Gigi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
11:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Saturday
11:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Wednesday
11:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Thursday
11:30 - 14:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Da Gigi

Siete alla ricerca di un ristorante nel quale trascorrere un pranzo o una cena avvolti da un’atmosfera rilassata e familiare? Da Gigi Cucina e Pizzeria troverete tutto ciò di cui avete bisogno per passare una serata all’insegna del buon cibo: che si tratti della pizza cotta nel forno a legna, o delle ricette di carne e pesce della tradizione mediterranea, questo ristorante situato in via della Rinascita a Marghera (Venezia) saprà come soddisfare anche il palato più esigente.

Domande frequenti

Da Gigi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Da Gigi non ha parcheggio.

Il ristorante Da Gigi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Gigi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Gigi?

Marghera è un comune dell’area metropolitana di Venezia. Come sappiamo, il capoluogo veneto, sorge su varie isolette e, proprio per questo, in giro per Venezia non vedrete auto, ma solo barche. Marghera è invece situata sulla terra ferma ed è comodamente raggiungibile con mezzi a due e quattro ruote. Se quindi vi trovate nei dintorni e desiderate fermarvi per un pranzo o una cena, noi abbiamo il ristorante che fa per voi: Da Gigi Cucina e Pizzeria, infatti, potrete assaporare piatti per tutti i gusti. Dalle pizze preparate al momento e farcite con ingredienti sempre freschi, alle ricette della tradizione mediterranea sia di pesce che di carne. Il ristorante Da Gigi Cucina e Pizzeria vi catapulterà in un ambiente davvero unico, dove professionalità e cordialità accompagneranno il vostro pasto. Il menu di questo ristorante situato in via della Rinascita a Marghera, riesce a soddisfare anche i palati più esigenti: le pizze sono infatti cotte nel forno a legna e i piatti di carne e pesce vengono preparati secondo la tradizione nostrana.