Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Montichiari
Da Ludo

Da Ludo

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Da Ludo a Montichiari, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Da Ludo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Ludo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 02:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 02:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 02:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Da Ludo

Ogni giorno è diverso, da Ristorante da Ludo. Il menu di questo locale di Montichiari che si trova in via Giorgio Agnetti è infatti camaleontico, visto che cambia a seconda della disponibilità stagionale dei prodotti e della fantasia dello chef. Prenotando un tavolo in questo locale potrete godere di una cucina neoclassica italo-francese in cui ciascun elemento è parte di un progetto che ha l’obiettivo di rivoluzionare i concetti più scontati che ruotano intorno alla cucina: partecipate anche voi a questa missione!

Domande frequenti

Il ristorante Da Ludo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Ludo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Da Ludo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Da Ludo ha un Con garage.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Ludo?

Il Ristorante da Ludo, che si trova in via Giorgio Agnetti a Montichiari, ha sempre tenuto a distinguersi dalla concorrenza. Ed è per questo che il menu cambia di continuo, un po’ per non tradire la propria missione, cioè stupire il proprio cliente sempre e comunque, un po’ per esaltare al massimo la vulcanica fantasia dello chef. La cucina italo-francese del Ristorante da Ludo riuscirà a conquistarvi velocemente, anche perché raramente vi capiterà di provare qualcosa di più originale e genuino.

La cucina a bassa temperatura è un’altra caratteristica che rende questo locale di Montichiari così speciale: per sfruttare al massimo le potenzialità di ciascun ingrediente, scelto in base alla stagione e alla disponibilità, i metodi di cottura utilizzati hanno l’obiettivo di non modificare troppo il sapore originale. Per questo e per tanti altri motivi (come l’arredamento del locale, creativo e ricercato per essere coerente con la proposta culinaria), la cucina neoclassica - come amano definirla i gestori - vi farà innamorare immediatamente del Ristorante da Ludo: prenotate il vostro tavolo!