Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tiburtina
Da Quei Tre

Da Quei Tre

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Da Quei Tre a Tiburtina, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Da Quei Tre tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Quei Tre

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Da Quei Tre

La principale qualità del ristorante Da Quei Tre, che si trova in piazza Amilcare Zamorani a Roma, è certamente l’accoglienza che vi verrà riservata non appena entrerete in questa deliziosa pizzeria in zona Pietralata. La varietà delle portate a disposizione, che vanno dalle freschissime specialità a base di pesce come i gamberoni al cognac o al mirto alle succulente delizie a base di come la costata di manzo, vi conquisterà e vi farà immergere in un ambiente in cui è impossibile non sentirsi coinvolti. La qualità delle materie prime e l’orginalità dei piatti proposti si può percepire anche grazie soprattutto all’ambiente, frutto di esperienza e passione. Prenotate un tavolo al ristorante e pizzeria Da Quei Tre: anche ordinando semplicemente una pizza cotta nel forno a legno vi accorgerete che da queste parti nessun dettaglio viene lasciato al caso.

Domande frequenti

Nel ristorante Da Quei Tre si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Da Quei Tre si mangia Italiana.

Il ristorante Da Quei Tre dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Da Quei Tre dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Quei Tre?

Come mai il Da Quei Tre è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Da Quei Tre. Situato vicino al quartiere di Tiburtina a Roma, il Da Quei Tre propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Da Quei Tre dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!