Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Novoli
TITO Baracca

TITO Baracca

Toscana, Pizza, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante TITO Baracca a Novoli, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da TITO Baracca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

TITO Baracca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:30
Friday
12:00 - 01:30
Saturday
12:00 - 01:30
Sunday
12:00 - 01:30
Monday
12:00 - 01:30
Tuesday
12:00 - 01:30
Wednesday
12:00 - 01:30
Thursday
12:00 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: TITO Baracca

Dal 1993 questo ristorante in via Francesco Baracca, nel centro storico di Firenze, propone un menu vario che vi lascerà scegliere tra primi e secondi piatti di pesce e carne come anche tra una vasta scelta di pizze. Gli ingredienti, da quelli ittici alla mozzarella usata sul piatto italiano più famoso al mondo, sono freschi e ben accostati tra loro. Da Tito I Peccati di Gola è presente anche un ottimo menu con piatti senza glutine.

Domande frequenti

Il ristorante TITO Baracca dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante TITO Baracca dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante TITO Baracca si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante TITO Baracca si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da TITO Baracca?

Le mura che ospitano Da Tito I Peccati di Gola esaltano bene il nome scelto per questo ristorante. Tra sale più capienti e salette più appartate potrete guardare soffitti dipinti con simboli fiorentini o personaggi e colori tipici dei gironi danteschi. Ma, si sa, quando l’acquolina in bocca sovviene non ci si può fare nulla e quindi questo ristorante del centro storico di Firenze dispone di un menu italiano pieno di piatti che vizieranno ogni richiesta.

Tra i protagonisti del menu c’è sicuramente la pizza. Preparata con impasto senza glutine, di kamut, al carbone vegetale, integrale, con semi di canapa e farina macinata a pietra, la pizza Da Tito i Peccati di Gola via Francesco Baracca soddisfa davvero ogni palato. Oltre alle paste senza glutine - condite con tutti i sughi presenti nel menu - vengono preparati ottimi dolci fatti in casa. Data l’ampiezza del locale potrete organizzare anche eventi fino a 100 persone e scegliere di semplificarvi la vita virando per uno dei vari menu a prezzo fisso. Che aspettate a prenotare con Quandoo e andare in via Francesco Baracca a Firenze?