Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Cherasco
Da Vittoria La Casa Del Gusto

Da Vittoria La Casa Del Gusto

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Da Vittoria La Casa Del Gusto a Cherasco, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Da Vittoria La Casa Del Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Vittoria La Casa Del Gusto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Da Vittoria La Casa Del Gusto

La casa del gusto di Cherasco si trova in via Gorizia e grazie ad un menu ricco di sorprese riuscirà ad accontentare vari tipi di esigenza. Prenotate un tavolo Da Vittorio La Casa del Gusto e preparatevi a deliziare il palato con piatti della tradizione piemontese, ma non solo: lo staff di questo ristorante in provincia di Cuneo è accomunato da una genuina passione per tutto ciò che riguarda la tradizione culinaria del nostro paese per cui, se siete appassionati di cucina e a tavola vi piace sperimentare, non potrete che sentirvi a vostro agio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Vittoria La Casa Del Gusto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Da Vittoria La Casa Del Gusto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Vittoria La Casa Del Gusto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Vittoria La Casa Del Gusto?

Sapori genuini, amore per la tradizione e volontà di rinnovarsi ogni giorno: sono questi i valori fondamentali del ristorante Da Vittorio La Casa del Gusto, ristorante piemontese che si trova in via Gorizia a Cherasco. La cucina piemontese non è certo l’unica protagonista del menu di questo locale, che anzi riesce a combinare varie tradizioni regionali aggiungendo a ciascun piatto un tocco di personalità e di fantasia.

Dal vitello tonnato al flan bicolore di verdure con crema al Raschera, dalla lonza al latte alle mandorle alle penne all’arrabbiata, ogni piatto presente nel menu di Da Vittorio La Casa del Gusto è espressione di una sincera passione per la cucina italiana, che sia quella locale o meno. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione di un team che ogni giorno lavora sodo per stupire i propri clienti con una cucina sincera e autentica, frutto di un lavoro certosino sia nella selezione della materie prime che nella scegli degli abbinamenti gastronomici!