Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Tirrenia
Dante e Ivana

Dante e Ivana

Gourmet

1.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Dante e Ivana a Tirrenia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Dante e Ivana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dante e Ivana

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Monday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Tuesday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Wednesday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Thursday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Dante e Ivana

Il ristorante pisano Dante e Ivana propone ai suoi ospiti un viaggio unico nella tradizione culinaria locale, una delle più irresistibili della Toscana, visto che unisce sia gli ingredienti saporiti dell’entroterra che le prelibatezze fresche del mare. Troverete i grandi classici della cucina di Pisa - e quindi pesce fresco e primi indimenticabili - preparati con cura dallo chef e serviti nella cornice suggestiva di Tirrenia, in viale del Tirreno, con uno sguardo costante sul mare: una cura che è stata premiata con le due forchette Michelin!

Domande frequenti

Il ristorante Dante e Ivana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Dante e Ivana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Dante e Ivana si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Dante e Ivana si mangia Gourmet.

Vuoi prenotare un tavolo da Dante e Ivana?

La cucina di Tirrenia, frazione del comune di Pisa è molto particolare, ed è legata inevitabilmente alla posizione di questa località costiera: essendo una località costiera, troverete non solo ingredienti e ricette tipici della tradizione toscana, ma anche gustosissime specialità marinare, preparate con il pesce e provenienti direttamente dalle sue coste. Se vi trovate in viale del Tirreno, praticamente a due passi dal mare, il ristorante Dante e Ivana, in viale del Tirreno, vi regalerà il meglio della tradizione locale, in una cornice incantevole accarezzata dalla brezza marina.

Dante e Ivana vi colpirà soprattutto per la sua cucina immediata e autentica: cominciate allora dagli antipasti, tra cui troverete un misto crudo del Tirreno, i fiori di zucchine con mousse di aragosta e il filetto alla griglia, per poi proseguire con primi saporiti come gli spaghetti alla chitarra con burro, salvia e razza, i tortelli di pappa al pomodoro con crema di piselli, o secondi come il misto di crostacei e i bocconcini di orata con funghi porcini. E se volete concludere con un ottimo dolce, troverete una crema catalana irresistibile, ma qualunque sia la vostra scelta di una cosa potrete stare sicuri: Dante e Ivana vi coccoleranno con i migliori sapori locali, facendovi capire perché questo ristorante di alto livello è stato premiato con le due forchette Michelin.