Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Zara
Delicatissimo - Inguaribili Buongustai

Delicatissimo - Inguaribili Buongustai

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Delicatissimo - Inguaribili Buongustai a Zara, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Delicatissimo - Inguaribili Buongustai tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Delicatissimo - Inguaribili Buongustai

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Friday
08:00 - 21:30
Saturday
09:30 - 16:30
Sunday
Chiuso
Monday
08:00 - 19:30
Tuesday
08:00 - 19:30
Wednesday
08:00 - 21:30
Thursday
08:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Delicatissimo - Inguaribili Buongustai

Delicatissimo - Inguaribili Buongustai è un ristorante che si trova nel vivacissimo quartiere Isola di Milano, e che pone l’accento sulla qualità dei prodotti impiegati: il risultato è un menu ricco di proposte irresistibili, che cambia stagionalmente ed è disponibile anche a domicilio. Dalla pasta di Gragnano alla zuppa di legumi abruzzesi - senza dimenticare dolci come il fiocco di neve di Poppella che arriva direttamente da Napoli ogni giovedì e sabato - in via Francesco Arese vi aspetta un viaggio ricco di sapori. Prenotate: Delicatissimo è assolutamente imperdibile!

Domande frequenti

Nel ristorante Delicatissimo - Inguaribili Buongustai si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Delicatissimo - Inguaribili Buongustai si mangia Italiana.

Il ristorante Delicatissimo - Inguaribili Buongustai dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Delicatissimo - Inguaribili Buongustai non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Delicatissimo - Inguaribili Buongustai?

Se il quartiere Isola di Milano sta vivendo una seconda giovinezza il merito non è solo dei grattacieli o della nuova metropolitana, ma anche della movida e della ristorazione della zona. E sicuramente il ristorante Delicatissimo - Inguaribili Buongustai di via Francesco Arese è un ottimo esempio dell’eclettismo gastronomico di questo affascinante quartiere: troverete sempre prodotti stagionali e di qualità, che rappresentano al meglio le tante eccellenze italiane.

Il menu vi stupirà per la sua scelta vasta e ricca di raffinatezze: gnocchi alla sorrentina, zuppetta di ceci, prosciutto cotto alla brace, cous cous con verdure, roast beef all’inglese, tranci di salmone al forno, timballo con salsiccia e provola e pasta alla puttanesca e filetto di orata al forno sono solo alcuni degli esempi, visto che il menu cambia di continuo in base alla disponibilità stagionale. E per chiudere in bellezza, Delicatissimo - Inguaribili Buongustai vi farà trovare anche dolci genuini come il babà napoletano oppure (su ordinazione) il fiocco di neve di Poppella, che arriva da Napoli ogni giovedi e sabato. Le buone forchette non hanno scelta: prenotate un tavolo e da colazione a cena troverete sempre una cucina da veri intenditori, unica a Milano!