Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Pontedera
Digusto

Digusto

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Digusto a Pontedera, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Digusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Digusto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni

Maggiori info sul ristorante: Digusto

Non c’è dubbio che la lunga lista di opzioni a vostra disposizione renda Digusto, locale che trovere in via Tosco Romagnola a Pontedera, un posto perfetto per tanti tipi di esigenze. Potrete fare un salto da queste parti per una colazione diversa dal solito, per un aperitivo con i vostri colleghi di lavoro (vista l’impressionante disponibilità di etichette provenienti da tutta Italia) o per una cena informale eppure ricercata. Come amano ripetere i gestori, gustarsi un momento di piacere vuol dire prendersi cura di sé e allora, per prendervi cura di voi stessi, non c’è modo migliore che prenotare un tavolo da Digusto e affidarvi all’esperienza e alla passione di chi da anni si occupa di offrire tutto il meglio della cucina locale e nazionale in un contesto moderno e accogliente.

Domande frequenti

Nel ristorante Digusto si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Digusto si mangia Toscana.

Il ristorante Digusto dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Digusto dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Digusto?

Come mai il Digusto è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Digusto. Situato vicino al quartiere di Pontedera a Pisa, il Digusto propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Digusto dagli altri ristoranti di Pisa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!